Maiori, con il Sindaco Capone, si conferma città della Cultura

Il Sindaco di Maiori (Sa), Antonio Capone, in compagnia del diplomatico.scrittore Gherardo la Francesca.


COMUNICAZIONE POST EVENTO
Alla presenza del Sindaco di Maiori (Sa), ANTONIO CAPONE, il 29/06/2019 alle ore 18.00 si è svolta la presentazione del nuovo libro del diplomatico scrittore GHERARDO LA FRANCESCA dal titolo ” KARCHA BAHLUT” edito da LFA PUBLISHER di Lello Lucignano, che da subito ha intuito l’originalità, la fluidità e l’intensità della storia contenuti nel testo.

Di seguito alcune foto (prima e durante l’evento)del piacevole evento istituzionale organizzato da: LFA PUBLISHER, RAITOLIBRI, ASS. CULTURALE “JOSEPHE BEUYS ED OLTRE”, con il Patrocinio del Comune di Maiori.

Il reading è stato curato dalla scrittrice Maria Grazia Salpietro (presidente dell’Associazione culturale Joseph Beuys ed oltre).

 

 

Nel corso della serata, il sindaco Capone ha consegnato sia all’autore La Francesca, sia alla diplomatica maiorese ANTONELLA CAVALLARI (moglie dell’autore La Francesca) una targa per sottolineare la loro prestigiosa attività diplomatica che rispettivamente hanno svolto e continueranno a svolgere nel mondo al servizio della Repubblica italiana.

 

 

 

Nel corso dell’appuntamento culturale si è esibito egregiamente il maestro di tammorra CHRISTIAN BRUCALE.

 

 I saluti finali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *