L’editore Michele CITRO ai microfoni di RAITOLIBRI


Michele Citro, laurea triennale in Filosofia con la tesi in Storia delle dottrine politiche Tre concetti di libertà. Benjamin Constant, Isaiah Berlin, Quentin Skinner, laurea magistrale in Filosofia politica e della comunicazione con la tesi in Filosofia teoretica dal titolo Riflettere storicamente la democrazia attraverso l’antropo-sociologia trascendentale di Marcel Gauchet, specializzazione in Relazioni pubbliche internazionali, ha effettuato ricerche in materia di filosofia politica, linguistica, antropologia e sociologia presso l’Università La Sorbonne Paris IV, l’EHESS di Parigi e l’Università di Harvard a Boston.
Attualmente è presidente di Edizioni Paguro (www.edizionipaguro.it), dirige l’Agenzia di Comunicazione Integrata AdRepublic.it ed insegna Marketing e Sociologia della Comunicazione presso VHEI (Valletta Higher Education Institute).

Edizioni Paguro si impegna a promuovere, pubblicizzare, distribuire e commercializzare i diversi prodotti e servizi di natura editoriale e non realizzati ed erogati per mezzo di una rete ben strutturata di canali tradizionali, reti informatiche e telematiche.
All’editoria tradizionale, Edizione Paguro affianca, su esplicita commissione dei propri autori, una serie di attività e servizi correlati quali; marketing d’autore, produzione di materiale promozionale (segnalibri customizzati, bigliettini da visita, locandine, manifesti ecc.), organizzazione diretta e/o indiretta di manifestazioni, convegni, dibattiti, seminari e corsi di formazione e di studio per enti pubblici e/o privati, nonché mostre ed esposizioni di ogni genere. Edizioni Paguro fa della libertà di espressione e di divulgazione delle idee il proprio credo, e sostiene, nel limite delle proprie possibilità, tutti coloro che vogliono dare “inchiostro” al proprio pensiero, purché lo facciano con rispetto, responsabilità e passione.

, , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *