B&B e la pandemia: la dura protesta dell’imprenditrice MARINA CASTELNUOVO

“>

 

 

Marina CASTELNUOVO

Carattere estroverso e molto comunicativo, personalità eclettica e poliedrica. Perfetta conoscenza inglese e francese parlati e scritti con studi linguistici effettuati a Londra e a Parigi. Diplomata all’Oxford Institute of London e all’Institut Catholique de Paris. Ex fotomodella ed accompagnatrice turistica negli Stati Uniti, in Medio Oriente, in Africa ed in Europa. Sports praticati: tennis, sci d’acqua, sci sulla neve, pattinaggio sul ghiaccio, nuoto e ballo del rock’n’roll. Oltre ad essere attrice, scrittrice, conduttrice e… sosia ufficiale di Liz Taylor è anche, da diversi anni , imprenditrice. Tale  ulteriore avventura viene svolta, già da tempo, con la sua solita eleganza, la sua indiscussa professionalità ed innegabile pragmatismo (tutte doti che le vengono universalmente riconosciute da sempre) attraverso l’incantevole ed apprezzata struttura ricettiva, denominata:
B&B Villa LIZ”
L’esclusiva dimora, ubicata a breve distanza dal centro di Varese, totalmente immersa nel verde lungo una strada chiusa, è l’approdo ideale per chi cerca un soggiorno all’insegna del comfort e della tranquillità; tutte le camere, curate e luminose, si trovano al piano terreno e si affacciano su un ampio parco che la circonda.
Naturalmente con “l’entrata in scena” della pandemia globale, la sua attività, analogamente a  tantissime altre simili in Italia, si è fermata di colpo con tutte le conseguenze nefaste immaginabili: introiti zero con spese fisse da pagare ogni mese, ristori governativi zero !!!
Da tale pesantissima ed inaccettabile condizione è nata la civile ma ferma protesta di MARINA CASTELNUOVO  a difesa di una categoria produttrice di servizi, oggettivamente dimenticata dal Governo.
(Guarda i video sopra pubblicati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *